GUARDIA MEDICA PRIVATA

MEDICO A DOMICILIO A FIRENZE (FI)

VISITE A DOMICILIO

GUARDIA MEDICA PRIVATA

CONTATTI

Visite mediche domiciliari

I dottori in medicina che collaborano con Guardia Medica Privata di Firenze intervengono direttamente presso il tuo domicilio, fornendoti controlli domiciliari di medicina generale e pediatrica. Oltre a offrire supporto medico effettuando diagnosi immediate, i dottori prescrivono terapie farmacologiche laddove necessario e rilasciano certificati medici di malattia e giustificativi per il datore di lavoro con inoltro diretto all’INPS, quando richiesto. 

I medici di Guardia Medica Privata sono operativi 24 ore su 24, anche durante i festivi, in modo da garantirti sempre assistenza medica a domicilio qualificata e tempestiva. Infatti i dottori si presenteranno nel luogo da te indicato entro 2 ore dalla ricezione della chiamata, fornendoti immediato supporto medico specializzato.

Servizi di assistenza medica

EVENTI SPORTIVI: La Guardia Medica Privata mette a disposizione medici qualificati per eventi sportivi quali gare ciclistiche, di cavalli, ecc. ma anche eventi importanti come matrimoni per evitare che un giorno così importante per gli sposi possa essere rovinato dal malore di qualche invitato.


SFRATTI: Può accadere che la persona sfrattata stia male il giorno in cui viene eseguito lo sfratto. Allora spesso si rivolge a noi la proprietà o il legale che assiste lo sfratto

La Guardia Medica Privata si occupa di assistenza medica durante uno sfratto esecutivo. Durante l'esecuzione forzata dello sfratto, l'ufficiale giudiziario chiede al medico presente di esaminare lo sfrattando e gli eventuali familiari, per certificare lo stato di salute e la trasportabilità del soggetto e poter consentire l'operazione. 

assistenza ai MALATI

Può accadere che un paziente che viene da lontano, dal sud per curarsi voglia essere trasportato al proprio indirizzo di residenza e che necessiti di assistenza/accompagnamento medico.

PER RICHIEDERE UNA VISITA MEDICA DOMICILIARE

NELLA PROVINCIA

DI FIRENZE

Share by: